Il 24 ottobre uscirà il libro di Gianfranco  Franchi, "L'arte del Piano B. Un libro strategico" [Piano B Edizioni, Prato, 2011].
 

.
"Il più famoso Piano B, il più spettacolare, diciamolo, è stato l'Arca di Noè. Ciò vuol dire che Noè è un uomo del Piano B. Tieni presente che rispetto a certi piani B bisogna volare leggermente più basso, stare coi piedi ben piantati per terra, non lasciarsi complessare da chi è riuscito in imprese di un respiro così immenso. Ma se devi farti un'idea su cosa sia un Piano B, non dimenticare mai che la trovata dell'Arca, quando nessuno pensava al diluvio, è qualcosa che si avvicina davvero molto a essere l'esempio perfetto".

Gianfranco Franchi (Trieste, 1978), letterato romano di sangue giuliano, austriaco e istriano, ha pubblicato in narrativa "Monteverde" (Castelvecchi, 2009), "Disorder" e "Pagano "(Il Foglio Letterario, 2006, 2007); in saggistica, "Radiohead. A Kid" (Arcana, 2009); in poesia, "L'inadempienza" (Il Foglio Letterario, 2008). Anima il popolare portale di comunicazione letteraria e dello spettacolo Lankelot dal 2003. Nella vita di tutti i giorni è un consulente editoriale, uno scout e un critico letterario. Per ora.

L’Arte del Piano B. Un libro strategico di Gianfranco Franchi
Collana: Zeitgeist
Pagine: 160
ISBN: 978-88-96665-35-0
Euro: 13,50
http://www.pianobedizioni.com/ 

 

Lascia un commento