La foto C’è una foto di Whitman- spirito rivestito di velluto nero- angelo annunciatore- occhi che non guardano ma si…

 Cielo all’alba Ho visto il cielo aprirsi dopo l’alba a un chiarore lunare- oltre un’aria cupa, cobalto, si mangia tutta…

  Presso la Casa Editrice Raffaelli di Rimini è uscita una mia raccolta di poesie dal titolo: “ Vado a…

                           Martedì 21 Aprile 2009 ore 17.00 Sala Agnelli – Biblioteca Ariostea Via Scienze,17 – 44100 Ferrara   si…

  Il mio cuore è una fontana Il mio cuore è una bottiglia sempre piena che trabocca continuamente come un…

  il sax e il cielo come piangesse romantico il sax- come rimpiangesse invocasse si rivolgesse ad un cielo lontano-…

  Sul Gompa di Pomaia distrutto dall’incendio stanca riposavo la mente ascoltando il mio respiro: dal prato un cinguettio mi…

  Il 5 Aprile del 1997 moriva il grande poeta beat  Allen Ginsberg “Bisogna proprio decidere di scrivere per se…

senza computer senza computer per un giorno intero di pioggia- ci si sente stranamente soli, stranamente calmi, stranamente senza contatti,…