anno accademico 2008/09   Università Primo Levi per l’educazione permanente degli adulti e la promozione sociale e culturale della terza…

Dedicata a quelli che non si capiscono   Sul labbro cola un respiro freddo amico – mortale che assopisce- cerchi…

Dentro i nostri confini ( Sala Borsa di Bologna)   S’accartocciano i colori- spirali rosse fumetti gonne lunghe spiegazzate- prestito-restituzione-…

Sabato 13 Settembre 2008 in un casa di campagna nel borgo di  Selva Malvezzi ALLE ORE 21SI E’ SVOLTA UNASERATA DI…

l’esperimento han fatto il primo giorno del mondo- e io non c’ero- han voluto vedere se volavano o sedevano anime…

guarda dentro é una stoffa sottile un telo trasparente bianco un telino piccolo di carta tenuto teso da un telaio…

Il caldo addosso Mi ricorda un tempo il vento- il vento ricorda un tempo- il vento è il tempo  mentre…

Alla giornata di scrittura nella mia casa di campagna del 6 settembre                         mentre si scrive    …

esercizio al mio corso di scrittura del 6 settembre: cosa voglio raccontare a qualcuno in questo momento il mio testo…