alba è un bosco che suona quel che chiama al mattino- come un serpente piccolo a sonagli sul ramo più…

primo mattino l’aria che sposta i capelli ai vivi e ai morti-che fa respirare l’anatre che gorgheggiano e le galline…

tempo perso 1 c’è una voce talvolta- parla male di me e scova stati noioso che s’aspetta solo che passino-…

Il cespuglio com’era il cespuglio? Argentato-veloce argentato- argento vivo-calamitato-brunito-lucido-in movimento-non l’avresti detto bagnato di pioggia-l’avresti detto un’alga in fondo al…

la veglia è blu l’alba ma subito schiarisce- pallido azzurro che vorrei fermare- pochi contorni- sbiaditi-sfumati- dove il grand’albero è…

non cerco le storie non cerco le storie e neanche loro cercano me-cerco i segni, proprio i segni grafici, le…

cosa si perde cos’ho perso dopo l’ultimo sguardo distolto? cos’ho perso? Un cielo azzurro, ma non splendente come nel pomeriggio-…

falchi   Falchi della pianura – della pianura secca invernale grigia-  stoppie- un mar di stoppie  poca terra arata lavorata…

L’IO sono il portavoce di uno Spirito che non mi appartiene- appena adesso ho parlato di vita-ecco- sono il portavoce…