William Burroughs and Brion Gysin in Paris Sotto le mie palpebre  Sotto le mie palpebre si muove lo sfavillio di…

Poesia con il metodo del Cut-up con parole prese a caso da poesie di Leopardi Lacrime: linfe tristi voce del…

William Burroughs con la tecnica del Cut-Up ho modificato una mia poesia che non mi piaceva; questo il risultato ——————————————————–…

Se ne va lenta   Sciogliere l’ormeggio e lasciar andar  la nave alla deriva, bianca, grande se ne va lenta…

La gazza ladra   Nello scrivere non sono la rondine semmai la gazza ladra- neanche il passerotto troppo tenero con…

"Giallorosso = Tibet" Dolore nell’orecchio, l’urlo negato alla libertà   Depressione l’arancio si spegne nell’egoismo del potere   Ho le…

Anche il petrolio   Anche il petrolio E la terra E il calanco E il fango naturale, quello compatto che…