Un angolo del giardino Cantan meglio le foglie nell’angolo trascurato – qui il vento è solo

Il giardino di Lenore Kandel Lo vedo piccolo- forse non c’è mai stato, e allora me lo immagino- non riesco…

Le poesie di Allen Ginsberg Le poesie di Allen- come andare  a trovare un amico- volergli bene

Bancomat Il bancomat non funziona- non l’ha visto il cartello?- no, non l’ho visto…. ho solo trenta euro tolgo qualcosa……

Improvvisazione sulla noia qualcosa nasce sempre perché si esclude tutto- non ci sono distrazioni, entusiasmi cose da fare subito ma…

Il muro Mi piacciono  i muri scrostati sbiaditi anche fatiscenti- non so perché- così è quest’arco sopra il portale della…

Gli scrittori  Beat ( poesia dedicata a Fernanda Pivano, morta il 18 Agosto di un anno fa ) I beat…

Alla spiaggia per cani Passa un levriero- nero, alto ma non imponente, vitino di vespa. Collare di lusso

Nella chiesa d’Alberese Nella chiesa di Alberese per la prima volta nella mia vita ho pensato che il Cristo in…

Al golfo di Baratti Ancora al golfo di Baratti ancora lo stesso prato voci toscane venditori con la stessa roba…