E c’erano due draghi E c’erano due draghi uno rosso e uno blu- più che due draghi due mostri ognuno…

Improvvisazione ascoltando OM di John Coltrane Parte prima: per Lenore ( Kandel ) Questo OM urlato stridato tagliato spezzettato portato…

Il tuono Il tuono che dissacrante spezza alberi  si scarica sulla terra- l’apre disotterando antiche spoglie- il tuono che lento…

qui potete trovare un mio racconto, tratto da un mio romanzo inedito:" Il paradiso di Neal":  L’autobus dei Pranksters http://lapoesiaelospirito.wordpress.com/2010/06/05/l’autobus-dei-pranksters-di-dianella-bardelli/

Voci Voci che attraversano spazio e tempo- echi di persone guance, gole occhi- qualcosa da dire discutere confidare- è il…

Lo stormo Lo stormo è un uovo che respira muta, si espande come l’universo- resta sempre lo stesso

Nel  luogo del selvatico Ho il mio passo che avverte che ci sono- la mia gola ha parole non versi…